Gestire la CO? per crescere: competitività, profitti e sostenibilità

Nel contesto della crescente attenzione verso la responsabilità climatica aziendale e l’introduzione di nuovi strumenti come l’ETS2, le imprese sono chiamate a ripensare le proprie strategie. 

Il webinar organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il 24 giugno 2025, con la partecipazione dell’Avv. Alessio Totaro e del Dr. Andrea Ronchi, offrirà una guida pratica su come integrare la gestione della CO? nei piani industriali, anticipare i cambiamenti normativi, utilizzare crediti certificati per compensare le emissioni e valorizzare il brand attraverso la sostenibilità. 

Un’occasione per scoprire strumenti innovativi per monitorare i costi diretti e indiretti della CO? e trasformare la transizione ecologica in un vantaggio competitivo.

Programma qui a lato.